#CasaSkySport, facciamoci compagnia. Talent e giornalisti rispondono alle vostre domande

Altro
casa-sky-sport

Parte un nuovo appuntamento sul canale 200 di Sky. Ogni giorno giornalisti e talent risponderanno alle domande che i telespettatori potranno fare attraverso i social di Sky usando l'hashtag #CasaSkySport. Un modo per stare insieme, interagire e continuare, anche in questo momento, a parlare di sport. Si comincia oggi alle 15 con Paolo Condò. 

CORONAVIRUS, TUTTE LE NEWS DEL 12 MARZO

Nasce su Sky Sport24 un nuovo appuntamento, immaginato per interagire con tutti gli appassionati (e non) che sono a casa, in questo momento così difficile per tutti. Casa Sky Sport sarà un momento di confronto, con i giornalisti ed i talent di Sky Sport che risponderanno alle domande che arriveranno tramite i social ufficiali di Sky Sport (Twitter ed Instagram) all'hashtag #CasaSkySport. Un modo per passare insieme un po' di tempo e parlare di tutti gli sport. Si parte oggi alle 15 con Paolo Condò. I temi li decidete voi. Facciamoci compagnia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche