Oggi a #CasaSkySport: El Shaarawy, Davide Nicola, Chicco Molinari

Altro

Oggi su Sky Sport24 la giornata si è aperta con il presidente federale Gravina per parlare del futuro della Serie A. Dopo El Shaarawy e lo spazio dedicato al golf con Chicco Molinari, in serata toccherà a Davide Nicola e Urbano Cairo. Come sempre via social potete chiedere il parere dei giornalisti e degli sportivi presenti in studio

Aggiornamenti, approfondimenti e interviste esclusive: è la giornata di Sky Sport24. E il primo appuntamento è stato quello delle 13 con il presidente della Figc Gabriele Gravina per fare il punto sugli scenari possibili relativi al proseguio della Serie A. 

 

Alle 14 è scatta #CasaSkySport: i primo ospite è stato l’attaccante dello Shanghai Shenhua e della nazionale italiana, Stephan El Shaarawy. Poi è stata la volta del golf con Silvio Grappasonni e Francesco Molinari. E stasera, su Sky Sport Arena a partire dalle 21.30 si potrà rivivere il trionfo del golfista che nel 2018 ha vinto l’Open Championship.

 

Alle 18.30 in collegamento ci sarà il neo AD della Lega Basket, Umberto Gandini; a seguire, con Marco Cattaneo, l’ospite sarà l’allenatore del Genoa, Davide Nicola. Di calciomercato e Serie A si parlerà con Gianluca Di Marzio e Stefano De Grandis nell’edizione delle 19.30, mentre alle 20 l’appuntamento è con Matteo Marani in compagnia del presidente del Torino, Urbano Cairo. E, tra le parole di oggi a Sky Sport24, anche quelle del portiere della Juventus Szczesny.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Da non perdere la giornata speciale interamente dedicata su Sky Sport Uno a LeBron James, per rivivere le partite chiave della storia sportiva del campione, dai primi titoli con gli Heat, al trionfo con Cleveland, fino alla nuova avventura con i Lakers.