#CasaSkySport: ospiti Dovizioso, Tortu e Paltrinieri

Altro
casaskysport

La giornata di Sky Sport24 è ricca di appuntamenti, a partire dalle 14 quando in collegamento con Guido Meda e Mauro Sanchini ci sarà il pilota forlivese della Ducati. Alle 19 la parola passa al recordman azzurro dei 100 metri piani, a cui seguirà il Greg del nuoto azzurro. Come sempre via social potete chiedere il parere dei giornalisti e degli sportivi presenti in studio

La giornata di #CasaSkySport corre veloce sulle due ruote: alle 14 ad aprire il gas sarà Andrea Dovizioso, in compagnia di Guido Meda e Mauro Sanchini, ai quali, nell’edizione delle 14.30, si aggiungerà anche Paolo Beltramo. Alle 16.30 c’è anche il tempo per festeggiare insieme a Stefano Sorrentino i suoi “primi” 40 anni. La giornata di Sky Sport24 continua con altri ospiti: alle 19 ci sarà il velocista Filippo Tortu, mentre alle 19.30 sarà il turno del campione di nuoto Gregorio Paltrinieri.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Da non perdere, infine, su Sky Sport Serie A, alle 12,  lo speciale “CR7 tutti i gol in bianconero”, con tutti i gol di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus, mentre alle 12.45 un'intervista a Federico Bernardeschi in cui il giocatore della Juventus si racconta a 360 gradi. Su Sky Sport Uno, invece, una programmazione interamente dedicata alla Ferrari con una maratona delle più belle vittorie della Rossa.