Oggi a #CasaSkySport: alle 19 c'è Gianfranco Zola, alle 19.30 Paolo Di Canio

L'appuntamento

Una domenica a tutto calcio su Sky Sport24: questa sera tocca all'ex giocatore di Cagliari e Chelsea, Gianfranco Zola, e al nostro talent, Paolo Di Canio. Come sempre via social potete fare le vostre domande

La giornata di Sky Sport24 continua con altri ospiti dopo Inzaghi, Boateng e Mandragora (intervenuti a partire dalle 14): alle 19 con Massimo Marianella e Matteo Marani ci sarà Gianfranco Zola, mentre alle 19.30 l’ospite del tg sportivo sarà Paolo Di Canio. Infine, alle 20, il punto della giornata è affidato a Giovanni Bruno, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Matteo Marani e Luca Marchegiani.

 

Inoltre, doppio appuntamento con Basket Room, alle 12.45 e alle 18.45. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Da non perdere, inoltre, su Sky Sport Uno la giornata “Serie A Operazione Nostalgia”, con gli speciali dedicati ai grandi campioni del passato che hanno fatto la storia del nostro campionato. Tra questi Gabriel Omar Batistuta, Ronaldo “Il Fenomeno”, Alvaro Recoba, Alessandro Del Piero, Francesco Totti e Roberto Baggio, solo per citarne alcuni.

 

Ma non solo: su Sky Sport NBA è “Golden State Day”, mentre su Sky Sport MotoGP è “Dovi Day”, con le immagini più belle della carriera del pilota forlivese e tutte le sue vittorie più importanti con la Ducati.