#CasaSkySport: ospiti Albertini, Alemao e Benetton. Kouamé a Calciomercato l'Originale

Altro

Tanto calcio oggi a Sky Sport24, con Demetrio Albertini, l'ex centrocampista brasiliano protagonista dello scudetto del Napoli del 1990 e l'attuale allenatore della Pro Vercelli. Alle 16.30, in collegamento anche Alessandro Benetton, imprenditore e presidente della fondazione Cortina 2021. Alle 23.30 torna "Calciomercato": ospite Kouame

Una lunga giornata di calcio è quella di oggi su Sky Sport24. Si parte alle 13.30 con Stefano De Grandis e Matteo Marani che racconteranno il “Mancini Day”, in onda oggi su Sky Sport Uno. Un’intera giornata dedicata alle vittorie da calciatore e da allenatore del Mancio, dal primo scudetto con la Sampdoria fino a quello, da allenatore, col Manchester City.

 

Poi alle 14 il primo ospite di #CasaSkySport sarà il presidente del Settore Tecnico della FIGC, Demetrio Albertini, mezz'ora e toccherà a Stefano De Grandis con Giuseppe Bergomi.  Alle 16.30, Giovanni Bruno sarà in compagnia di Alessandro Benetton, imprenditore e presidente della Fondazione Cortina 2021.

 

Alle 18.30 un piccolo assaggio del GP virtuale che si “correrà” alle 19 su Sky Sport F1 (canale 207): in collegamento Carlo Vanzini e Matteo Bobbi per le ultime prima della partenza della seconda Race For The World organizzata da Leclerc, terzo e ultimo appuntamento con la gara virtuale di Formula 1. L'obiettivo della Race è quello di raccogliere fondi per la lotta al Covid.

 

Nella seconda parte della giornata, a partire dalle 19, Matteo Marani sarà con Alemao, ex centrocampista del Napoli dello scudetto, mentre alle 19.30 l’appuntamento è con Alberto Gilardino, l’ex attaccante ora allenatore della Pro Vercelli.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

casa sky sport

Alle 20.15 torna l’appuntamento con “Sky Sport Room- Daily” in compagnia di Fabio Tavelli, Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Puntata dedicata a una grande passione che accomuna moltissime persone nel mondo, sportivi e non: i videogame. Il grande fascino degli eSports e gran parte di tutto ciò che ruota attorno a questo tema.

 

Alle 23.30, sempre su Sky Sport24, a farvi compagnia saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera il giovane attaccante della Fiorentina, Christian Kouame.

 

Infine, su Sky Sport Uno spazio al “Mancini Day”, mentre con #SkySportYou puoi votare la partita di Carlo Ancelotti che vuoi rivedere in onda sabato sera in prima serata, sempre su Sky Sport Uno.

Gilardino

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche