#CasaSkySport: gli ospiti di venerdì 24 aprile

CANALE 200

Ciclismo il protagonista della prima parte della giornata di Sky Sport24: alle 14 in collegamento il ct della Nazionale e l'azzurra Paternoster. Dalle 19 ospiti "el jardinero" Julio Cruz ed Esteban Cambiasso, mentre alle 23.30 a "Calciomercato-L'Originale" c'è Kevin-Prince Boateng

La giornata a #CasaSky Sport parte dal ciclismo. Alle 14, il primo appuntamento di oggi è infatti è con Giovanni Bruno in compagnia del commissario tecnico della Nazionale di ciclismo, Davide Cassani e di Letizia Paternoster. Alle 14.30 risate assicurate con Alessandro Bonan e l’interista Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

 

Nella seconda parte della giornata, dalle 19, un’ora con Julio Ricardo Cruz, ex attaccante argentino di Bologna, Inter e Lazio. Nella seconda mezz’ora, insieme a “El Jardinero” ci sarà anche Esteban Cambiasso.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

casaskysport

Alle 20.30 e alle 21, per chi se lo fosse perso, verrà riproposto l’intervento di Valentino Rossi a #CasaSkySport, mentre alle 21.30 appuntamento con Football Benchmark: l’approfondimento economico legato al calcio proverà a fare una stima sulle perdite legate allo stop dei campionati ed ai nuovi scenari.

 

Alle 20.15 appuntamento con “Sky Sport Room-Daily”. Management e staff tecnico. Qual è il rapporto tra le due componenti soprattutto nel calcio? Esistono modelli e sviluppi diversi nei vari Paesi, basta pensare a Ferguson – uno degli esempi più noti. 

Nella puntata di oggi su Sky Sport 24, Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò sviluppano questo tema e tanto altro ancora. 

 

Alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa Kevin-Prince Boateng, attaccante della Fiorentina attualmente in prestito al Besiktas.

 

Infine, da non perdere oggi su Sky Sport Uno la giornata interamente dedicata a Ibrahimovic che chiude la settimana dei bomber. Partite, interviste e un nuovo speciale "Ibra Made in Italy", una raccolta di tutti i suoi gol in Serie A. Un appuntamento speciale che anticipa il “Bagg10 Weekend”, la due giorni che potrete passare in compagnia dell’ex Pallone d'oro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche