#CasaSkySport: gli ospiti di venerdì 24 aprile

CANALE 200

Ciclismo il protagonista della prima parte della giornata di Sky Sport24: alle 14 in collegamento il ct della Nazionale e l'azzurra Paternoster. Dalle 19 ospiti "el jardinero" Julio Cruz ed Esteban Cambiasso, mentre alle 23.30 a "Calciomercato-L'Originale" c'è Kevin-Prince Boateng

La giornata a #CasaSky Sport parte dal ciclismo. Alle 14, il primo appuntamento di oggi è infatti è con Giovanni Bruno in compagnia del commissario tecnico della Nazionale di ciclismo, Davide Cassani e di Letizia Paternoster. Alle 14.30 risate assicurate con Alessandro Bonan e l’interista Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

 

Nella seconda parte della giornata, dalle 19, un’ora con Julio Ricardo Cruz, ex attaccante argentino di Bologna, Inter e Lazio. Nella seconda mezz’ora, insieme a “El Jardinero” ci sarà anche Esteban Cambiasso.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

casaskysport

Alle 20.30 e alle 21, per chi se lo fosse perso, verrà riproposto l’intervento di Valentino Rossi a #CasaSkySport, mentre alle 21.30 appuntamento con Football Benchmark: l’approfondimento economico legato al calcio proverà a fare una stima sulle perdite legate allo stop dei campionati ed ai nuovi scenari.

 

Alle 20.15 appuntamento con “Sky Sport Room-Daily”. Management e staff tecnico. Qual è il rapporto tra le due componenti soprattutto nel calcio? Esistono modelli e sviluppi diversi nei vari Paesi, basta pensare a Ferguson – uno degli esempi più noti. 

Nella puntata di oggi su Sky Sport 24, Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò sviluppano questo tema e tanto altro ancora. 

 

Alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa Kevin-Prince Boateng, attaccante della Fiorentina attualmente in prestito al Besiktas.

 

Infine, da non perdere oggi su Sky Sport Uno la giornata interamente dedicata a Ibrahimovic che chiude la settimana dei bomber. Partite, interviste e un nuovo speciale "Ibra Made in Italy", una raccolta di tutti i suoi gol in Serie A. Un appuntamento speciale che anticipa il “Bagg10 Weekend”, la due giorni che potrete passare in compagnia dell’ex Pallone d'oro.