A #CasaSkySport con Marc Marquez, campione della MotoGP

Altro

Un'altra grande giornata su Sky Sport24 e grandi ospiti a #CasaSkySport. Appuntamento da non perdere ora con Marc Marquez, pilota spagnolo della MotoGP otto volte campione del mondo. Diretta tv sul canale 200 e nn live streaming anche su skysport.it fino alle 19.30

Le squadre di Serie A stanno rientrando in campo e Sky Sport24 seguirà le ripresa degli allenamenti individuali, con tutte le news e gli aggiornamenti. Oggi tocca ad Atalanta, Bologna e Juventus. Alle 13 per fare il punto sulla ripartenza in sicurezza, ha parlato Fabio Pigozzi, presidente della Federazione mondiale di medicina dello sport (Fims). Dopo il consueto appuntamento con #CasaSkySport delle 14, che ha visto protagonisti prima Medhi Benatia, ex difensore di Udinese, Juventus e Roma, che dal 2019 gioca con i qatarioti dell'Al-Duhail, e Gianmarco Tamberi, campione italiano di salto in alto, è stata la volta di Marta Bastanelli per il ciclismo.

 

Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, dalle 19 (in live streaming anche sul sito skysport.it fino alle 19.30) un appuntamento da non perdere: con Sandro Donatogrosso un’ora da passare in compagnia del pilota spagnolo otto volte campione del mondo, Marc Marquez.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

A chiudere la giornata di Sky Sport24, alle 23.30, sarà un nuovo appuntamento con “Juke Box”:  il pubblico avrà la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.            

CasaSkySport

Da non perdere, infine, gli appuntamenti sui canali Sky Sport: su Sky Sport Uno continua l’abbuffata di gol con “Goal Week”: ogni giorno, ad ogni ora, potrete rivedere le reti dei più grandi attaccanti degli ultimi anni. Oggi è il turno di Insigne e Quagliarella. Poi tutti i gol di Dybala con la maglia della Juventus e quelli di Ibrahimovic segnati in Serie A. Da non perdere poi tutti i gol (e sono tanti!) segnati in Champions da Messi. E ancora: le reti più belle della Premier League e quelle di tutti i tempi in Champions ed Europa League.