#CasaSkySport, gli ospiti di giovedì 14 maggio

CANALE 200

A #CasaSkySport dalle 19 si celebra lo Scudetto della Lazio di 20 anni fa con Eriksson e Pancaro. Ma non solo: il ds della Fiorentina Daniele Pradè-per la serie "Il Calciomercato che verrà"-racconterà anche la sua battaglia contro il Coronovirus

Nel giovedì di Sky Sport24 protagonista il calcio e il basket. Nel corso della giornata tutte le news sugli allenamenti delle squadre di Serie A e le ultime sulla ripartenza del calcio.

 

Si parte alle 13.30 con una puntata della serie “Il Calciomercato che verrà”: una lunga intervista esclusiva a Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina che racconterà anche la sua personale battaglia contro il Coronavirus.

 

Tra i temi ci sarà anche il calcio europeo, con la Bundesliga pronta a riprendere il campionato (anche su Sky): appuntamento dunque alle 14 con Euroshow, per tutte le news da Germania, Spagna ed Inghilterra.  

 

Alle 14.30 (in live streaming anche su SkySport.it) a #CasaSkySport Geri De Rosa sarà in compagnia della “Sacchetti Family”: Meo, coach di Cremona e dell'Italbasket e suo figlio Brian, ala della Leonessa Brescia.

 

Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, alle 19, Stefano De Grandis e Luca Marchegiani avranno come ospite Sven Goran Eriksson, ex allenatore, tra le altre, di Roma, Fiorentina, Sampdoria e Lazio. Alle 19.30 in collegamento ci sarà invece Giuseppe Pancaro che nel 2000 vinse, con lo svedese in panchina, Coppa Italia, Supercoppa Europea e Scudetto con la Lazio. Quando? Esattamente 20 anni fa: il 14 maggio del 2000 i biancocelesti si aggiudicavano il secondo scudetto. Per celebrare l’anniversario su Sky Sport Serie A oggi andrà in onda “Mister Condò, gli allenatori si raccontano - Speciale Lazio Campione d’Italia 1999/2000”. Roberto Mancini, Sinisa Mihajlovic e Simone Inzaghi, tra aneddoti e ricordi, rivivono insieme a Paolo Condò la loro carriera da giocatori della Lazio e lo scudetto vinto 20 anni fa.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

Speciale Lazio

A chiudere la giornata di Sky Sport24, alle 23.30, sarà un nuovo appuntamento con “Juke Box”:  il pubblico avrà la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.             

 

Inoltre su Sky Sport Uno continua la programmazione dedicata ad Euro 2016: potrete rivivere le partite del torneo disputato in Francia, fino alla finale. Questa sera alle 21.45 appuntamento con gli ottavi deli Azzurri contro la Spagna.

 

Da non perdere invece su Sky Sport Arena la giornata interamente dedicata agli Internazionali d'Italia di tennis del passato. 

casa sky sport