Luciano Spalletti a #CasaSkySport

#casaskysport

Un'ora in compagnia dell'ex allenatore di Roma e Inter fra aneddoti sul passato giallorosso e nerazzurro e la voglia di rivedere calcio: "Campionato strumento potente per tornare alla normalità". In serata il Club con Fabio Capello e Piero Volpi

Una domenica di calcio live: prosegue la 26^ giornata della Bundesliga e sui canali Sky Sport tutte le partite in diretta, mentre su canale 200 potrete seguire tutti gli studi live in compagnia di Federica Lodi, Riccardo Gentile, Pietro Nicolodi e Nicolò Omini in onda alle 15, 17.30 e alle 20, quest’ultimo per riassumere la giornata, che si concluderà domani con il posticipo Werder Brema-Bayer Leverkusen.

 

Dalle 19 (in live streaming anche su SkySport.it), secondo appuntamento della giornata con #CasaSkySport: un’ora con Riccardo Trevisani e Luciano Spalletti, ex allenatore, tra le altre, di Roma ed Inter.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

A chiudere la giornata, alle 23.30, sarà “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e Stefano De Grandis e la loro squadra. In collegamento questa sera ci saranno Fabio Capello e Piero Volpi, responsabile dell'area medica nerazzurra. In onda anche alle 20 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Inoltre, un weekend da non perdere su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA: da sabato a domenica tutte le partite della serie finale del 1998 tra i Chigaco Bulls e gli Utah Jazz con il commento originale di Flavio Tranquillo e Federico Buffa.

 

Su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno appuntamento invece con il quarto GP virtuale del Motomondiale. Sul circuito di Misano si sfideranno prima gli 11 piloti della MotoGP e poi i 9 piloti della MotoE: diretta dalle 14.45 sui canali 208 e 201 e sul web aggiornamenti e video in tempo reale con il live-blog di skysport.it. Telecronaca di Guido Meda, Mauro Sanchini e Rosario Triolo.

 

Infine, su Sky Sport Arena, la domenica è tutta per il wrestling: un’intera giornata dedicata alla “Royal Rumble” con le ultime quattro edizioni della manifestazione, uno dei fiori all’occhiello della proposta della WWE.

Bundesliga

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche