Luciano Spalletti a #CasaSkySport

#casaskysport

Un'ora in compagnia dell'ex allenatore di Roma e Inter fra aneddoti sul passato giallorosso e nerazzurro e la voglia di rivedere calcio: "Campionato strumento potente per tornare alla normalità". In serata il Club con Fabio Capello e Piero Volpi

Una domenica di calcio live: prosegue la 26^ giornata della Bundesliga e sui canali Sky Sport tutte le partite in diretta, mentre su canale 200 potrete seguire tutti gli studi live in compagnia di Federica Lodi, Riccardo Gentile, Pietro Nicolodi e Nicolò Omini in onda alle 15, 17.30 e alle 20, quest’ultimo per riassumere la giornata, che si concluderà domani con il posticipo Werder Brema-Bayer Leverkusen.

 

Dalle 19 (in live streaming anche su SkySport.it), secondo appuntamento della giornata con #CasaSkySport: un’ora con Riccardo Trevisani e Luciano Spalletti, ex allenatore, tra le altre, di Roma ed Inter.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

A chiudere la giornata, alle 23.30, sarà “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e Stefano De Grandis e la loro squadra. In collegamento questa sera ci saranno Fabio Capello e Piero Volpi, responsabile dell'area medica nerazzurra. In onda anche alle 20 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Inoltre, un weekend da non perdere su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA: da sabato a domenica tutte le partite della serie finale del 1998 tra i Chigaco Bulls e gli Utah Jazz con il commento originale di Flavio Tranquillo e Federico Buffa.

 

Su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno appuntamento invece con il quarto GP virtuale del Motomondiale. Sul circuito di Misano si sfideranno prima gli 11 piloti della MotoGP e poi i 9 piloti della MotoE: diretta dalle 14.45 sui canali 208 e 201 e sul web aggiornamenti e video in tempo reale con il live-blog di skysport.it. Telecronaca di Guido Meda, Mauro Sanchini e Rosario Triolo.

 

Infine, su Sky Sport Arena, la domenica è tutta per il wrestling: un’intera giornata dedicata alla “Royal Rumble” con le ultime quattro edizioni della manifestazione, uno dei fiori all’occhiello della proposta della WWE.

Bundesliga