A Casa Sky Sport Francesco Moser e gli altri ospiti del 29 maggio

canale 200

Oggi a Casa Sky Sport è stato ospite Francesco Moser. La leggenda del ciclismo è anche il protagonista appuntamento della nuova serie “#SkyBuffaPresenta”: “Moser. Scacco al tempo"

Tanti i temi del venerdì di Sky Sport24. Dal calcio - con tutti gli aggiornamenti sulla ripartenza della Serie A - al ciclismo, con l'ospite di oggi a #CasaSkySport. Speciali, approfondimenti e il calcio live della Bundesliga con l’anticipo di questa sera tra Friburgo e Bayer Leverkusen (live dalle 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football).

                             

 

Dopo i primi passaggi alle 14.30 e alle 17.30, alle 21 c'è l'ultimo passaggio ddell'ultima puntata de “Il Calciomercato che verrà”: protagonista il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio

 

Appuntamento poi con il calcio live con l’anticipo del campionato tedesco tra Friburgo e Bayer Leverkusen (dalle 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football). E su Sky Sport24 tutti gli aggiornamenti e gli studi pre e post partita (alle 20.00 e 22.30) con Federica Lodi, Riccardo Gentile, Pietro Nicolodi. 

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

Moser