Covid, il Presidente Mattarella ha ricevuto il vaccino Moderna allo Spallanzani. VIDEO

CORONAVIRUS

Con la campagna di vaccinazione in corso per coloro che sono nati negli anni 1941 e precedenti, anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto una dose di vaccino Moderna. Dopo i quindici minuti previsti, ha lasciato l'ospedale. A darne notizia, su Twitter, è il Quirinale

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è sottoposto questa mattina alla vaccinazione anticovid nell'Istituto Spallanzani. A renderlo noto è il Quirinale, che ha postato su Twitter una scatto che vede ritratto proprio Sergio Mattarella, e precisando che ciò è avvenuto "essendo in corso a Roma la campagna di vaccinazione per coloro che sono nati negli anni 1941 e precedenti". "Anche al presidente è stata somministrata una dose di vaccino Moderna così come previsto per le persone che hanno la sua età" - prosegue la nota del Quirinale diffusa sui social.

Quanti anni ha Mattarella?

Sergio Mattarella è nato nel luglio nel 1941 e ha 79 anni, e rientra perfettamente nella fascia di età che sta ricevendo la vaccinazione. Il Presidente della Repubblica, dopo essere stato vaccinato, ha atteso quindici minuti prima di lasciare l'ospedale.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche