Covid, il Presidente Mattarella ha ricevuto il vaccino Moderna allo Spallanzani. VIDEO

CORONAVIRUS

Con la campagna di vaccinazione in corso per coloro che sono nati negli anni 1941 e precedenti, anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto una dose di vaccino Moderna. Dopo i quindici minuti previsti, ha lasciato l'ospedale. A darne notizia, su Twitter, è il Quirinale

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è sottoposto questa mattina alla vaccinazione anticovid nell'Istituto Spallanzani. A renderlo noto è il Quirinale, che ha postato su Twitter una scatto che vede ritratto proprio Sergio Mattarella, e precisando che ciò è avvenuto "essendo in corso a Roma la campagna di vaccinazione per coloro che sono nati negli anni 1941 e precedenti". "Anche al presidente è stata somministrata una dose di vaccino Moderna così come previsto per le persone che hanno la sua età" - prosegue la nota del Quirinale diffusa sui social.

Quanti anni ha Mattarella?

Sergio Mattarella è nato nel luglio nel 1941 e ha 79 anni, e rientra perfettamente nella fascia di età che sta ricevendo la vaccinazione. Il Presidente della Repubblica, dopo essere stato vaccinato, ha atteso quindici minuti prima di lasciare l'ospedale.