Raffaella Carrà è morta all'età di 78 anni dopo una malattia

lutto

E' morta all'età di 78 anni Raffaella Carrà. Cantante, ballerina, attrice e conduttrice televisiva famosa non solo in Italia. In carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi

RAFFAELLA CARRA', ITALIA-SPAGNA ERA IL SUO DERBY

Raffaella Carrà è morta alle 16.20, dopo una malattia che da qualche tempo aveva

attaccato il suo corpo. "Raffaella ci ha lasciati. E' andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre". Con queste parole Sergio Iapino ha dato il triste annuncio unendosi al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti. 

 

Donna fuori dal comune eppure dotata di spiazzante semplicità, non aveva avuto figli ma di figli - diceva sempre lei - ne aveva a migliaia, come i 150mila fatti adottare a distanza grazie ad "Amore", il programma che piu' di tutti le era rimasto nel cuore. Le esequie saranno definite a breve. Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un'urna per contenere le sue ceneri.

Il messaggio della Juventus e il ricordo di Bonucci

La Juventus, squadra per cui tifava, sui propri canali social ha voluto ricordare Raffaella Carrà. Una foto con la maglia bianconera, scattata nel campo di allenamento bianconero. E un messaggio semplice ma sentito: "Ciao Raffaella". Dal ritiro azzurro, Leonardo Bonucci ricorda Raffaella Carrà, alla vigilia della semifinale di Euro 2020 contro la nazionale della Spagna, Paese in cui l'artista era considerata un'icona. "Il tuo sorriso e la tua energia rimarranno per sempre" il messaggio del difensore della Juventus, che ha pubblicato su Instagram una foto scattata a fine marzo del 2019 con Raffaella Carrà, storica tifosa bianconera, poche settimane prima della puntata di 'A raccontare comincia tu', in cui Bonucci si era aperto parlandole della sua vita in campo e in famiglia. 

Carrà Bonucci