NOW, sport e tanto altro: la nuova campagna. VIDEO

streaming sky

NOW lancia la nuova campagna marketing: cura e passione nella scelta dei contenuti di qualità. Il nuovo spot ha come protagonista l'attrice inglese Nina Toussaint-White

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Dopo il rebrand di marzo, NOW il servizio in streaming di Sky, torna a raccontare la sua nuova identità e a parlare alla community di appassionati che ama godersi film, serie TV, show e sport in ogni momento. Parte infatti oggi la nuova campagna NOW, prodotta in collaborazione con Sky UK.  

 

Il nuovo spot ha come protagonista l'attrice inglese Nina Toussaint-White e narra la cura e la passione di NOW per la ricerca di titoli di qualità da proporre ai propri clienti. L’attrice ci guida nel luogo dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi che compongono l’offerta e dove prende vita il ricco catalogo. Un team di esperti sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo NOW un’esperienza di intrattenimento allo stato puro. 

Omicidio a Easttown
Omicidio a Easttown: sette candidature alla 73^ edizione dei Primetime Emmy Awards

Su NOW un'offerta sportiva da non perdere

In streaming su NOW, tanti contenuti da non perdere come X Factor 2021 in partenza oggi, Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73° edizione dei Primetime Emmy Awards, nuovi film di grande successo tra cui Godzilla vs. Kong e irrinunciabili eventi sportivi come la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.

 

Inoltre, dopo le novità degli scorsi mesi, NOW continua il suo percorso di evoluzione e rende ancora più facile e immediata la scoperta dei contenuti. Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia grafica più agile e intuitiva: grazie ad una homepage rinnovata e ad una navigazione semplificata sarà possibile vivere un’esperienza di visione sempre più immersiva.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche