Tom Holland a Roma: l'incontro di Totti con l'attore di Spiderman. Video
romaAl Campidoglio per girare uno spot pubblicitario, Francesco Totti e Tom Holland (l'attore di Spiderman) hanno incrociato casualmente il sindaco di Roma, Gualtieri. Ne è nato un simpatico scambio di battute davanti alle bellezze della città, che hanno lasciato "l'Uomo Ragno" senza parole
Un incontro insolito, con due “supereroi” (ognuno nel proprio campo), quello fatto in Campidoglio dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. E tutto nato per caso, come spiegato dallo staff del primo cittadino della Capitale. È così che Gualtieri, Francesco Totti e Tom Holland, l'attore che interpreta Spiderman, si sono ritrovati sul Belvedere Tarpeo, tra la curiosità di turisti e passanti che hanno ripreso la scena con gli smartphone.
Totti e Holland erano impegnati nelle riprese di uno spot pubblicitario, quando il sindaco (che si stava recando al Maxxi per la presentazione del progetto di ampliamento del museo) li ha visti e si è fermato per salutarli. Divertente lo scambio di battute, poi, quando il sindaco Gualtieri, indicando a un impressionato Holland un balconcino con vista sui Fori Imperiali, gli dice: “Quello è il mio ufficio”. "Davvero? Che posto incredibile, mai visto nulla di simile!", la reazione di Spiderman. "Roma è così, un set naturale straordinario dove ogni angolo è bellezza", scrive Gualtieri su Instagram.