X Factor, ultimo appuntamento con le Audition

giovedi' su sky

Terzo e ultimo appuntamento con le Audition di X Factor 2022: si decide tutto in una sera per gli ultimi concorrenti che si esibiranno davanti al tavolo della nuova giuria con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Giovedì 29 settembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand

FRANCESCA MICHIELIN E' LA NUOVA CONDUTTRICE

Dopo i colpi di scena dell'ultima puntata, nell’episodio di giovedì 29 settembre su Sky e in streaming su NOW è il momento, per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, di scoprire chi saranno gli ultimi concorrenti a presentarsi sul palco di X Factor e, per i quattro giudici, di emanare gli ultimi verdetti delle Audition. Ad accompagnare gli artisti in questo viaggio ci sarà Francesca MichielinAnche in questa terza puntata, sul palco dell’Allianz Cloud di Milano arriveranno una grande varietà di generi e tanti artisti che proporranno brani inediti.

Room Audition, Bootcamp e Last Call prima dei Live Show

Una volta terminata la lunga carrellata di artisti sul palco, i concorrenti che non hanno convinto appieno i giudici avranno a disposizione un’ultima chance per farsi conoscere: affronteranno le Room Audition, uno step nel quale potranno riesibirsi davanti al tavolo della giuria di #XF2022 al completo. Solo i migliori conquisteranno l’accesso ai Bootcamp, per i quali ciascun giudice avrà con sé un roster di 12 cantantiLa prossima settimana è in programma la prima delle due puntate dei Bootcamp; a seguire, il 20 ottobre, andranno in scena le Last Call, quest’anno con un meccanismo inedito, nelle quali, per la prima volta nella storia di X Factor, sarà presente il pubblico. Sarà questo lo step decisivo per la formazione delle quattro squadre da tre concorrenti ciascuna che poi si affronteranno durante i Live Show, attesi da giovedì 27 ottobre.

sky glass 1 OK

leggi anche

Arriva Sky Glass, molto più di una tv

michielin
Francesca Michielin

Giovedì 29 settembre alle 21.15 su Sky Uno

L’appuntamento, dunque, per la terza puntata di X Factor 2022 è fissato per giovedì 29 settembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky GoX Factor 2022 è in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.