San Valentino, dal calcio ai motori: i messaggi di auguri degli sportivi. FOTO
AMORE & SPORT
fotogallery
35 foto
Dal calcio ai motori, sono tanti gli sportivi che nel giorno della festa dedicata agli innamorati condividono in queste ore sui social messaggi romantici per la loro dolce metà e per augurare "Buon San Valentino" ai loro milioni di followers
13/35
- Via il velo, nel giorno di San Valentino arriva la nuova Ferrari per il Mondiale 2022: si chiama SF-23 e i ferraristi ne sono già innamorati!
16/35
- Dal campione del mondo di F1 a Marcel Jacobs il 'passo' è breve: l'uomo più veloce del mondo dedica delle parole dolcissime alla sua Nicole: "Anche se siamo lontani fisicamente, il nostro amore è sempre vicino nel cuore. Volevo dirti grazie per essere il mio supporto più grande, per comprendere che la mia vita non è facile e non riesco a dedicarti il tempo che vorrei, ma ti prometto che recupereremo tutto questo tempo e che ne sarà valsa la pena. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo".
25/35
- Doppia festa per Angel Di Maria: è anche il 35° compleanno dell'attaccante argentino della Juventus. "Grazie per essere parte della mia vita - scrive alla moglie Jorgelina Cardoso - sei tutto ciò che è giusto. Ti amo con tutta la mia anima".
26/35
- Da un campione del mondo all'altro: Lautaro Martinez - neo capitano dell'Inter - alla sua Agustina, in dolce attesa: "Buona giornata amore! Ti amo".
31/35
- Alvaro Morata (Atletico Madrid) alla moglie Alice Campello: "Buon San Valentino amore mio, non potrei essere più orgoglioso di te. Ti amo follemente".
32/35
- Robert Lewandowski (Barcellona) alla moglie Anna: "Tu sei la mia vita e la mia motivazione, sei l'ispirazione e la ragione dietro a tutto quello che faccio. Sei il mio sostegno e la mia forza. Sei la persona più premurosa e amorevole e una bravissima madre per le nostre figlie. Adoro vederti impegnata nel tuo lavoro e nelle tue passioni".