Lautaro Martinez ancora papà: Agustina Gandolfo in dolce attesa del secondo figlio. FOTO
Ancora una gioia per l'attaccante argentino, neo capitano dell'Inter e fresco campione del mondo con l'Albiceleste: la sua bellissima compagna Agustina è in dolce attesa del loro secondo figlio. La coppia ha condiviso l'ecografia con un messaggio: "La nostra famiglia si allarga..."
- È davvero un periodo magico per Lautaro Martinez che oggi festeggia la vittoria più bella: sarà ancora papà, come lo stesso bomber interista ha comunicato attraverso il suo account Instagram. "La nostra famiglia si allarga - scrivono insieme alla fidanzata Agustina Gandolfo - e non possiamo essere più felici. Non vediamo l'ora di avere un'altra 'personcina' che illumini le nostre giornate e dia più gioia alla nostra casa. È più di quanto abbiamo mai sognato. Amore infinito".
- Eccola la splendida Agustina con il pancino!
- La coppia ha condiviso l'ecografia sui social e con loro a far festa anche la piccola Nina e il loro cagnolino!
- Lautaro è in uno stato di grazia: decisivo nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan e nel derby di campionato, in cui ha già realizzato 12 reti. E, dopo il 'caso' Skriniar, è diventato il capitano dell'Inter.
- Il bacio alla Supercoppa vinta 3-0 dai nerazzurri a Riyadh lo scorso 18 gennaio.
- Un mese prima, il 18 dicembre, si laureava campione del mondo con l'Argentina!
- Al suo fianco Messi... ma anche la sua Agustina, con la medaglia d'oro nello stadio di Losail dopo la finale dei Mondiali contro la Francia.
- Lautaro e Agustina affacciati sulla piazza di Bahia Blanca, la città dell'Argentina, che gli ha tributato una grande festa dopo il trionfo Mondiale.
- Lautaro e Agustina sono insieme dal 2018, quando il giocatore era appena arrivato a Milano.
- Agustina è la prima tifosa del 'Toro', presenza fissa a San Siro!
- La coppia sul prato del Meazza nel giorno dello scudetto, il 22 maggio del 2020. Con loro la piccola Nina, nata da pochi mesi, il primo febbraio.
- L'incantevole modella argentina in dolce attesa di Nina in uno scatto del 2019.
- Dopo lo scudetto, il 12 gennaio del 2022, era arrivato il secondo trofeo di Lautaro con l'Inter: la Supecoppa Italiana vinta a Milano contro la Juventus.
- L'11 maggio il terzo: la Coppa Italia, vinta in finale a Roma contro la Juventus, sconfitta 4-2.
- In giro per Milano, rigorosamente in nerazzurro!
- Molto sportiva e seguitissima sui social, con un milione e mezzo di follower su Instagram.