Laureus World Sports Awards 2024, dove vedere la premiazione in tv e streaming

oggi su sky

Questa sera, lunedì 22 aprile, a partire dalle 20.00 i Laureus World Sports Awards, gli Oscar dello sport, in programma a Madrid, presso lo storico Palacio de Cibeles. La cerimonia di premiazione sarà in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. A partire dalle 19.00 incursioni live sul red carpet con Sky Sport 24

BOLT AI LAUREUS WORLD SPORTS AWARDS

 

Dove vedere i Laureus World Sports Awards in tv

La 25^ edizione dei Laureus World Sports Awards sarà trasmessa lunedì 22 aprile, alle 20.00, su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Il commento della premiazione sarà di Giovanni Bruno, Nicola Roggero e Ghilda Pensante. Collegamenti in diretta dal red carpet, su Sky Sport 24, con l’inviata Valentina Fass.

Da Andy Garcia a Usain Bolt, le star presenti a Madrid

Sarà Andy Garcia, star di Hollywood, a condurre la 25^ edizione dei Laureus World Sports Awards. Usain Bolt, il più forte velocista di tutti i tempi, ha confermato la sua partecipazione che si aggiunge a quella di Garbiñe Muguruza, Katie Boulter, Alex de Minaur, Elena Rybakina e Stefanos Tsitsipas, fresco dalla vittoria del torneo di Montecarlo, e le leggende Martina Navratilova Boris Becker. Tra i calciatori, membri della Laureus World Sports Academy: Cafu, Alessandro Del Piero, Marcel Desailly, Luis Figo, Ruud Gullit e Raúl. Saranno presenti anche Rodrigo De Paul, Patrice Evra, e Fabio Capello. Tra i candidati a sportivo dell'anno Lionel Messi, Novak Djokovic, Max Verstappen, Mondo Duplantis, Noah Lyles ed Erling Haaland. A contendersi il titolo di sportiva dell'anno invece: Faith Kipyegon, Sha’Carri Richardson, Shericka Jackson, Iga Swiatek, Aitana Bonmatí e Mikaela Shiffrin.