La Serie A su SKY, ecco tutto il programma

Basket
L'esultanza dell'Armani Jeans Milano
hawkins_aj_milano_548x345

Tre match in diretta ed esclusiva su Sky Sport 2: sabato Premiata Montegranaro-Eldo Caserta, domenica a mezzogiorno di scena il derby laziale con Solsonica-Lottomatica e alle 17 Armani Milano-GMAC Bologna. Martedì da non perdere il magazine Rhythm&Basket

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

Undicesima giornata d’andata del campionato italiano maschile di basket di Serie A, con tre match in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport 2.
Questo turno verrà aperto dall’anticipo serale di sabato 20 dicembre, che al PalaSavelli di Porto San Giorgio metterà a confronto Premiata Montegranaro ed Eldo Caserta. In classifica, Premiata al terzo posto con 14 punti, 6 in meno del Montepaschi capolista, mentre Caserta è dodicesima a quota 8. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 21.00 (pre partita dalle 20.30).

I
l doppio appuntamento della domenica si aprirà il 21 dicembre con l’anticipo del mezzogiorno. Di fronte, nel derby laziale di Rieti, i padroni di casa della Solsonica e la Lottomatica Roma. In graduatoria, nono posto per Roma, con 10 punti, Rieti al penultimo con 4. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 12.00, con pre partita dalle 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in Formato Panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

Il terzo match in onda su Sky Sport, andrà in onda alle ore 17.00, e non alle 21.00, come di consueto. Al Forum di Milano una classica del nostro basket come Armani Jeans-GMAC Bologna, ovvero Olimpia-Fortitudo, una delle sfide più sentite del panorama cestistico italiano. In classifica, Armani al quarto posto con 12 punti, 4 in più dei rivali bolognesi, undicesimi.  Diretta esclusiva su Sky Sport 2.

Da non perdere, martedì 23 dicembre, il nuovo appuntamento con il magazine settimanale dedicato alla pallacanestro, R&B: “Rhythm & Basket”, che racconta con immagini e musica tutto il basket italiano ed internazionale. A condurre il programma l’ex vj Mirela Kovacevic, affiancata da Gianmarco Pozzecco. R&B: “Rhythm & Basket” è in onda ogni martedì alle 20.30 e alle 23.00 su Sky Sport 2.

Questa la programmazione della 10^ giornata del Campionato Italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport, in diretta esclusiva:

Sabato 20 dicembre

Ore 20.30                   pre partita

Ore 21.00                   PREMIATA MONTEGRANARO-ELDO CASERTA

                                   Sky Sport 2

Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini

Domenica 21 dicembre

Ore 11.30                   pre-partita

Ore 12.00                   SOLSONICA RIETI-LOTTOMATICA ROMA

                                 Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9

Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Riccardo Pittis, bordo campo Pietro Colnago

Ore 17.00                   ARMANI JEANS MILANO-GMAC BOLOGNA

                                   Sky Sport 2

Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini