Avellino mostra i muscoli: Milano battuta 80 a 68

Basket
avellino_milano_2017_ciamillo

Nel posticipo della 17^ giornata di campionato, la Sidigas supera i campioni in carica dell'EA7. Padroni di casa sempre avanti e con un Fesenko da 20 punti: raggiunta Venezia al 2° posto

Sconfitta per Milano nel posticipo della 17^ giornata del campionato di basket. La Sidigas Avellino ha battuto i campioni in carica dell'EA7 con il punteggio di 80-68. Padroni di casa avanti fin dal quarto d'apertura, chiuso sul 30-15. Nel terzo parziale la Sidigas ha toccato anche il +17, poi è arrivata la rimonta di Milano. L'Olimpia è riuscita a portarsi fino al -5, ma grazie a un gioco da 4 punti di Green i campani hanno ripreso il comando della gara.

Per Avellino da segnalare i 20 punti di Fesenko e i 18 dell'ex Olimpia Ragland. La Sidigas si è imposta grazie a una maggiore aggressività e a un ottimo 11 su 26 dalla lunga distanza. Per Milano - alla 4^ gara in 9 giorni tra campionato ed Eurolega - si tratta del terzo stop in campionato. La squadra di Repesa mantiene comunque il primo posto in classifica, mentre Avellino raggiunge Venezia al secondo posto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche