Coppa Italia, Milano e Sassari all'ultimo atto

Basket
Coppa Italia, Olimpia Milano: affronterà Sassari (Foto LaPresse)
milano_basket_lapresse

Terza finale consecutiva per gli uomini di coach Repesa, che battono Reggio Emilia 87-84. In finale affronteranno la Dinamo (con cui avevano perso nel 2015), che hanno sconfitto 77-70 Brescia

Ancora una volta EA7 Milano e Banco di Sardegna Sassari si contenderanno la Coppa Italia di basket: appuntamento domenica, con inizio alle 18, nel Palasport di Rimini. E' questo l'esito delle due semifinali disputate: l'EA7 Emporio Armani Milano ha battuto Reggio Emilia con il punteggio di 87-84 (22 i punti di Sanders), mentre Sassari ha piegato Brescia 77-70 (15 punti di Lacey).

In Romagna andrà in scena la stessa finale diel 2015, ma anche una nuova sfida fra le squadre che si sono aggiudicate le ultime tre edizioni del trofeo. Nelle file di Milano, oltre a Sanders, ottime le prestazioni realizzative di Pascolo (14) e Raduljica (9). I 14 punti di Aradori non sono bastati a Reggio Emilia, i 15 di Lacey invece si ai sardi, cui non ha potuto opporsi un Landry da 20 nelle file della formazione bresciana, uscita sconfitta.