Gianmarco Pozzecco nello staff dell'Olimpia Milano

Basket
pozzecco_olimpia

Gianmarco Pozzecco è stato nominato ufficialmente assistente allenatore della prima squadra completando lo staff tecnico dell'Olimpia Milano: "L’opportunità di lavorare accanto a Ettore Messina rappresenta un’occasione unica"

Gianmarco Pozzecco entra ufficialmente a far parte dello staff di Ettore Messina per la prossima stagione dell'Ax Milano. "L'opportunità di lavorare accanto a Ettore Messina rappresenta un'occasione unica, la migliore che mi potesse capitare in questo momento, anche in un ruolo differente rispetto a quello che avevo la stagione scorsa - le prime parole del Poz al sito dell'Olimpia -. Affronto questa esperienza con grande entusiasmo, umiltaà e senso di responsabilità. Il mio compito sarà lo stesso che avranno gli altri assistenti, ovvero creare le condizioni ideali per permettere al Capo allenatore di prendere le decisioni migliori per la squadra". 

Pozzecco, vincitore della Fiba Europe Cup e della Supercoppa Italiana nel 2019 con Sassari, completa lo staff tecnico che comprende anche Mario Fioretti, Stefano Bizzozero e Marco Esposito.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche