Basket femminile, doppio impegno per le Azzurre al torneo di Melilla. Oggi su Sky

live alle 21
basket f OK

Azzurre del basket impegnate al Torneo di Melilla: prima partita oggi alle 21 contro la Spagna, poi giovedì 2 giugno alle 20 contro il Belgio. Entrambe le gare live su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

L’Italia femminile del basket torna sul parquet per un impegno internazionale prestigioso e di alto livello, il Torneo di Melilla. L’evento, in programma nella città spagnola, prevede due partite per le Azzurre, che potranno essere seguite in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Triangolare con Italia, Spagna e Belgio

Si tratta di un triangolare che vedrà l’Italia di coach Lino Lardo affrontare due tra le nazionali più forti al mondo, visto le avversarie saranno la Spagna e il Belgio, rispettivamente al secondo e quinto posto nel ranking mondiale (al primo e al secondo in quello europeo). Sede di questo torneo, la Sports Hall Javier Ortiz Imbroda di Melilla, con primo match per l’Italia oggi alle ore 21 contro le padrone di casa della Spagna. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

Giovedì 2 giugno Italia-Belgio alle 20 live su Sky

Azzurre nuovamente sul parquet giovedì 2 giugno alle ore 20, quando affronteranno il Belgio. Anche in questo caso, partita in onda live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

basket
Italbasket

 

Torneo di Melilla su Sky: la programmazione

Mercoledì 1° giugno

  • Ore 21: Spagna-Italia, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW     diretta (telecronaca Paolo Redi; commento Silvia Gottardi)

Giovedì 2 giugno

  • Ore 20: Italia-Belgio, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW     diretta (telecronaca Andrea Solaini; commento Silvia Gottardi)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.