Basket, Italia-Francia: dove vedere l'amichevole in tv

Basket
©Getty

Doppio impegno contro i transalpini per la nazionale di Gianmarco Pozzecco in vista degli Europei, in programma dal 1° al 18 settembre. Italia-Francia, ore 20.30, in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Prosegue a Bologna il cammino dell’Italia del basket maschile verso i prossimi e prestigiosi obiettivi internazionali, gli Europei, che Sky trasmetterà dal 1° al 18 settembre prossimi, e le qualificazioni mondiali. Dopo quella con la Slovenia, oggi seconda uscita per la nuova nazionale targata Gianmarco Pozzecco, che all’Unipol Arena affronterà in amichevole la Francia. Test di alto livello e di prestigio per gli Azzurri, che ricambieranno la visita il prossimo 16 agosto, quando saranno ospiti dei transalpini alla Sud de France Arena di Montpellier. 

Dove vedere Italia-Francia in tv

L'amichevole tra Italia e Francia si giocherà venerdì 12 agosto, ore 20.30, all'Unipol Arena di Bologna. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Telecronaca di Flavio Tranquillo, commento di Matteo Soragna.

Gabriele Procida, Matteo Spagnolo
Italia Paesi Bassi - Italy Netherlands
FIBA Basketball World Cup 2023 European Qualifiers
FIP 2021
Milano, 29/11/2021
Foto C.Degaspari / Ciamillo-Castoria

leggi anche

Italia, Spagnolo e Procida i primi due 'tagli'