Incidente d'auto per Gianni Petrucci: diverse fratture ma non è in pericolo di vita

roma
ansa_petrucci

Incidente stradale nel pomeriggio per il presidente della Federbasket. Gianni Petrucci era in auto con la moglie ed è finito in una scarpata. E' ricoverato al San Camillo, non è in pericolo di vita ma ha subito diverse fratture

Incidente stradale nel pomeriggio per l'ex presidente del Coni Gianni Petrucci, attuale presidente della Federbasket. E' accaduto a Valmontone, vicino Roma. A quanto ricostruito dai carabinieri, mentre percorreva una curva in zona Colle Pereto, sarebbe uscito fuori strada, finendo in un dirupo di 7/8 metri. Petrucci è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale San Camillo mentre la moglie, che ha subito solo contusioni, al Policlinico Tor Vergata. Il presidente della Federbasket non è in pericolo di vita, ha subito diverse fratture alle costole e una ferita alla testa ma senza lesioni serie. 

La nota della Federbasket

"A seguito delle notizie pubblicate a mezzo stampa circa l’incidente automobilistico occorso al Presidente Federale Giovanni Petrucci, la Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che il Presidente è attualmente ricoverato presso l’Ospedale San Camillo di Roma, non è in pericolo di vita ed è cosciente. Ha riportato alcune fratture ma le sue condizioni non sono gravi ed è stato trattenuto in osservazione per ulteriori accertamenti." Questa la nota pubblicata in serata dalla Federazione sul proprio sito ufficiale.