Basket, i convocati da Pozzecco per l'Italia al Preolimpico

preolimpico

Il ct Gianmarco Pozzecco ha ridotto a 13 la lista di giocatori a disposizione per gli appuntamenti che porteranno al torneo Pre-Olimpico dal 2 al 7 luglio a San Juan di Portorico. Atteso un ultimo taglio prima della partenza: saranno decisive le amichevoli contro Georgia (domenica 23 giugno) e Spagna (martedì 25) in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

A poco più di una settimana dall'inizio del Torneo Preolimpico in Porto Rico (2-7 luglio), il ct della nazionale di basket Gianmarco Pozzecco ha ridotto a 13 la lista di giocatori che stanno prendendo parte alle attività del gruppo azzurro. Da questo elenco, il ct dovrà operare un ultimo taglio prima della partenza per il Porto Rico. Saranno decisive le due le amichevoli in programma prima del trasferimento ai Caraibi: domenica 23 giugno alla "Il T Quotidiano" Arena di Trento contro la Georgia e martedì 25 giugno al WiZink Center di Madrid contro la Spagna di coach Sergio Scariolo. Il 26 giugno il volo per Miami, dove l'Italbasket sosterrà due giorni di allenamento prima di trasferirsi a San Juan di Portorico, sede del torneo Preolimpico.

La lista 

Questi i convocati di Pozzecco: Spissu (Venezia), Mannion (Varese), Abass (V. Bologna), Tonut (Milano), Gallinari (Milwaukee Bucks), Melli (Milano),  Ricci (Milano), Bortolani (Milano), Casarin (Venezia), Caruso (Milano), Polonara (V. Bologna), Pajola (V. Bologna), Petrucelli (Brescia). Gli ultimi tre tagli hanno riguardato Michele Vitali (Reggio Emilia), Sasha Grant (Reggio Emilia) e Momo Diouf (Rio Breogan).