Dalla data d'inizio alla finale, passando per le partite di Reyer Venezia e Acquila Basket Trento: l'Eurocup ha svelato il calendario per la stagione 2025/26. Tutte le informazioni
EUROLEGA IN ESCLUSIVA SU SKY FINO AL 2028
Anche la prossima stagione l'Eurocup ha confermato il format a due gironi da 10 squadre. A qul punto inizierà la fase a eliminazione diretta, con prima gli ottavi e i quarti di finale a scontro diretto e poi semifinali e finale al meglio di tre.
Eurocup, le date della stagione 2025/26
La stagione regolare dell'Eurocup 2025/26 inizierà il 30 settembre mentre l'ultimo turno, il diciottesimo, terminerà l'11 febbraio 2026. A quel punto inizierà la seconda fase della competizione. I primi due team dei due gironi avanzeranno direttamente ai quarti di finale, mentre le squadre classificate dal terzo al sesto posto si sfideranno negli ottavi di finale a scontro diretto, il 10 e 11 marzo. Poi avranno luogo i quarti di finale, il 17 e 18 marzo, anche questi a scontro diretto senza andata e ritorno. Tra il 31 marzo e l'8 aprile le quattro squadre in semifinale si affronteranno in due sfide, entrambe al meglio dei tre. Il 22 e 28 aprile e l'1 maggio, infine, ci sarà la finale, anche questa al meglio di tre.