La Virtus Bologna del debuttante in panchina Dusko Ivanovic affronta il Baskonia nel 15° turno di Eurolega: 'Vu nere' che vogliono lasciare l'ultimo posto in classifica. Il match in diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del basket europeo.
Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. All’appassionante torneo continentale di basket, con i diciotto club più prestigiosi d’Europa, anche quest’anno prendono parte due squadre italiane: l’EA7 Emporio Armani Milano e la Virtus Segafredo Bologna. Oggi in campo per la quindicesima giornata, la Virtus è impegnata in casa del Baskonia, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW con commento di Geri De Rosa e Davide Pessina. Sarà una serata speciale per Dusko Ivanovic, che farà il suo debutto ufficiale sulla panchina bianconera proprio a Vitoria, dove ha allenato con successo e vinto tre titoli spagnoli. Bologna che vuole lasciare l'ultimo posto in classifica con il record di 2-12, spagnoli che viaggiano in zona play-in con un bilancio di 6 vittorie e 8 sconfitte. Alle 20.45, live su Sky Sport Max e NOW, Real Madrid-Zalgiris con telecronaca di Andrea Solaini. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande basket europeo della Turkish Airlines EuroLeague è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Il programma su Sky Sport e in streaming su NOW
- Saski Baskonia-VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina)
- Real Madrid-Zalgiris, in diretta alle 20.45 su Sky Sport Max e NOW (telecronaca di Andrea Solaini)