Trapani Shark, Antonini: "Decisione fraudolenta, spero nella Corte dei Diritti Europei"
IntervistaLa lunga vicenda legata alla Trapani Shark si è conclusa oggi con l'esclusione della squadra siciliana dal campionato di Serie A per "mancanza di uguaglianza competitiva", su decisione congiunta della Lega Basket e della FIP. Il presidente Antonini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Ho investito milioni di euro, ristrutturato un palazzetto fatiscente e portato Trapani a lottare per lo Scudetto, città che oggi si ritrova l'ennesima decisione fraudolenta di una Lega che porterò in tutte le sedi legali opportune, cosicchè il giudice federale possa stabilire l'equità competitiva della squadra. Voglio ricordare che la squadra senza allenatore ha battuto Udine di 18 punti: questa decisione era già stata presa. L'unica speranza che abbiamo è la giustizia ordinaria e la Corte dei Diritti Europei, come ha fatto Andrea Agnelli".
TAG:
Prossimi Video
Tonut: "La prima da capitano, emozione unica"
Amichevole, Italia-Croazia 103-91: gli highlights
Il ct Ramondino: "Ora dobbiamo alzare il livello"
Baldasso: "Serata speciale, siamo un gruppo sano"
Baldasso e Spagnolo cecchini: triple sulle sirena
Olimpia Milano, quale futuro dopo il triplete? La situazione
Poeta: "Scudetto dedicato ad Armani. E' tutto molto bello"