user
05 luglio 2018

Karius prova a dimenticare gli errori di Kiev: tuffi, flessioni e divertimento a Los Angeles

print-icon

In un video caricato sul suo profilo Instagram, il portiere del Liverpool ha mostrato al mondo come sta trascorrendo le vacanze. Dopo i clamorosi errori commessi nella finale di Champions, il tedesco aveva davvero bisogno di staccare la spina

Dici Loris Karius e pensi subito ai due gravi errori con cui il portiere del Liverpool ha spianato la strada al Real Madrid nella scorsa finale di Champions League. Il rinvio con le mani intercettato da Benzema, il tiro centrale di Bale deviato con i pugni verso la propria porta. Al massimo, anche le lacrime e le scuse ai tifosi dei Reds.

Sarà per questo che l'estremo difensore tedesco ha deciso di regalarci, in un minuto, tante nuove immagini di lui: un tuffo in piscina, una partita a ping-pong con un amico, una corsa, qualche flessione e diverse pose da piacione. Ha fatto tante cose Karius quest'estate. Tutte filmate dalla telecamera del fotografo Pol Ripke e caricato sul profilo Instagram del portiere. Il set? Los Angeles.

Il sole della California per ricaricare le batterie: poche persone nel mondo del calcio avevano bisogno di staccare la spina più del giocatore del Liverpool.

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi