Il figlio di Tito Vilanova giocherà per Piqué: lo ha acquistato l'FC Andorra, di cui il difensore è azionista

Calcio

Nato nel 1997 e cresciuto nella Masia, Adrià Vilanova ha poi indossato le maglie di Hercules e Maiorca B. Ora Gerard Piqué, che con il suo gruppo Kosmos ha acquisito l'FC Andorra, lo ha voluto fortemente

BARCELLONA, C'E' L'ACCORDO CON RABIOT

RIVALDO: "ULTIMAMENTE LA MASIA HA DELUSO, MA IL BARçA DEVE INSISTERE"

Il nome di un altro Vilanova torna ad intrecciarsi – seppure non direttamente – con il Barcellona. Stiamo parlando di Adrià Vilanova, figlio del compianto Tito, allenatore del Barça scomparso prematuramente per una malattia nel 2014, all’età di 45 anni. Il giovane difensore classe ’97 è infatti uno dei primi acquisti dell'FC Andorra, squadra in lotta per la promozione nella terza divisione spagnola che è stata recentemente acquistata dal gruppo Kosmos, di cui il difensore catalano Gerard Piqué è azionista di maggioranza.

Prodotto della Masia

Adrià Vilanova è cresciuto nella Masia, poi ha vestito le magie di Barça B, Hercules e Maiorca B. Adesso Gerard Piqué lo ha fortemente voluto nella “sua” squadra, probabilmente dopo averlo visto allenarsi da ragazzino non lontano dai campi in cui lui si faceva dirigere da Tito. Adrià Vilanova si aggregherà subito alla sua nuova squadra.