user
17 aprile 2018

Iniesta in Cina? Un affare faraonico e due milioni di... bottiglie di vino!

print-icon
ini

Potrebbe arrivare dopo la finale di Coppa del Re, in programma il 21 aprile tra Barcellona e Siviglia, l'annuncio di Andres Iniesta. Addio al Barcellona, chiuderebbe la carriera nella Super League cinese. Anche per "colpa" del vino...

VINO&CALCIO: DAL BUFFON AL BORDOCAMPO DI SPALLETTI

Il futuro di uno tra i più grandi giocatori spagnoli di sempre suscita grande interesse e molti cercano di indovinare che maglia andrà ad indossare la bandiera del Barça. La Cina sembra più vicina. Lì verrà ricoperto d'oro... Secondo Marca, i club più interessati sarebbero il Tianjian Quanjian e il Chongqing Dangdai.

L'amara e inattesa sconfitta all'Olimpico, complice una prestazione non ai suoi livelli, ha cancellato nel giocatore 34enne qualsiasi dubbio, se mai ce ne fossero stati, sull'opportunità di cambiare aria. Iniesta sta per vincere un altro campionato, il nono in 16 stagioni in prima squadra, e conta di conquistare anche la sesta Coppa del Re, sperando poi di lasciare un segno anche al Mondiale di Russia. Il suo sguardo è quindi già rivolto a Est, dove peraltro tanto apprezzano i vini della "Bodega Iniesta", motivo che lo avrebbe spinto ad accettare le lusinghe del Dragone.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi