In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Psg, accoglienza "Mondiale" per Mbappé, Kimpembe e Areola: tutti gli omaggi dei compagni. IL VIDEO

Calcio

Sono ritornati al centro sportivo dei parigini i campioni del mondo. Per i tre accoglienza da star, Marsigliese come sottofondo, coriandoli tricolori e l'omaggio di tutta la famiglia Psg. Più addirittura un nuovo posto auto molto speciale

MBAPPÉ CAMBIA NUMERO NEL PSG, GIOCHERÀ COL...

MERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Condividi:

Sono tornati ad allenarsi a Parigi, e tutti i compagni gli hanno riservato un’accoglienza speciale. Kylian Mbappé, Presnel Kimpembe e Alphonse Areola. Tutti e tre nella squadra di Deschamps che ha trionfato in Russia e ora di nuovo nella capitale col proprio club. Pesi specifici diversi i loro durante la Coppa del Mondo. Kimpembe ha giocato solo novanta minuti. Areola, secondo del capitano Lloris, zero. Mbappé è stato l’eroe indiscusso con Pogba e Griezmann. Ma il bentornato caloroso è stato unanime per tutti e tre. Accolti in campo sulle note della Marsigliese e tra nastrini tricolori blu, bianchi e rossi, i tre hanno ricevuto il classico “Guard oh honor” dai compagni di squadra.

Parcheggio privato

Ma le sorprese non sono state solo in campo, perché anche all’arrivo a Camp des Loges, i tre campioni del mondo hanno ricevuto un’accoglienza a caratteri cubitali: “Bravo” è la scritta che tappezza più di un muro del centro allenamenti del Psg, con sotto scritti i nomi dei tre giocatori in questione. Per tutti anche un nuovo parcheggio personalizzato, con le solite scritte e il solito omaggio “Mondiale”.

Futuro

Nel video completo (in alto in copertina) diffuso dal profilo Instagram ufficiale del Psg, c’è poi tutto il viaggio e gli omaggi a Mbappé, Kimpembe e Areola da parte di tutta la famiglia del Psg, compresi i ragazzi del settore giovanile. Un grande incoraggiamento per loro è arrivato dal numero 16 dei parigini, che si giocherà con Buffon la maglia da titolare. Areola ha infatti guardato i giovani del Psg profetizzando un: “Voi sarete i prossimi”. Nel segno della continuità del calcio francese.

(Tutte le foto, fonte Instagram @psg e @k.mbappe)