Besiktas, Karius risponde su Instagram ai giornalisti

Calcio

Attraverso Instagram, il portiere tedesco risponde in maniera stizzita alle voci di un possibile ritorno al Liverpool già a gennaio: "Prima il caffè, poi le str***ate dei giornalisti"

IL BESIKTAS VUOLE RISPEDIRE KARIUS A LIVERPOOL?

KARIUS CI RICASCA: ALTRA PAPERA CLAMOROSA

Un incubo calcistico apparentemente senza fine quello in cui sembra essere piombato Loris Karius negli ultimi mesi. Dopo le due clamorose 'papere' in finale di Champions League con la maglia del Liverpool contro il Real Madrid, il portiere tedesco – dalla scorsa estate al Besiktas – continua a essere protagonista di prove decisamente sottotono e molto spesso ricche di errori, sia in campionato che in Europa League. Tanto che il club turco sembrerebbe già stufo di lui, al tal punto che –  secondo quanto riportato da diverse fonti in Turchia e Inghilterra – starebbe già pensando di rispedirlo al Liverpool a gennaio chiedendo addirittura una sorta di 'rimborso', visto che il portiere è arrivato al Besiktas con la formula del prestito biennale con opzione di riscatto del cartellino.

La replica di Karius su Instagram

Indiscrezioni, queste, che però hanno provocato la reazione stizzita dello stesso Karius: il portiere tedesco, infatti, ha risposto in maniera decisamente piccata alle indiscrezioni giornalistiche in merito a un suo futuro nuovamente in Reds. "Prima il caffè, poi le str***ate dei giornalisti", si legge nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Una replica netta nei confronti di chi immaginava la sua avventura al Besiktas già ai titoli di coda.