Serie D, Castrovillari-Bari 1-1: marcatori e classifica del Girone I

Calcio
Castrovillari-Bari, Serie D
BARI

La formazione biancorossa rallenta sul campo del Castrovillari: 1-1 il risultato finale e terzo pareggio in campionato in stagione. La squadra di Cornacchini resta sempre prima nel Girone I di Serie D dopo 10 giornate

SERIE D, MARCATORI E CLASSIFICA DEL GIRONE G

Castrovillari-Bari: 1-1

35' Neglia (B), 47' rig. Gallon (C)

Dopo i successi su Locri, Acireale e Città di Messina, il Bari di Giovanni Cornacchini rallenta la sua corsa sul campo del Castrovillari, nel match valido per il turno infrasettimanale della 10^ giornata del Girone I di Serie D. 1-1 il risultato finale, con la formazione biancorossa passata in vantaggio grazie alle rete realizzata da Neglia al 350 del primo tempo; di Gallon su calcio di rigore dopo due minuti dall'inizio della ripresa il gol del pareggio del Castrovillari. Trasferta difficile quella in terra calabrese per il Bari, che soffre – specialmente in avvio e nel finale di gara – la vivacità della formazione allenata da Salvatore Marra. Poi il vantaggio e qualche occasione di troppo sprecata, mentre nel secondo tempo l'immediata reazione del Castrovillari sorprende i biancorossi. Partita che resta in bilico fino all'ultimo istante, con il Bari che fallisce alcune potenziali buone opportunità con Piovanello e Bolzoni, ma che rischia più volte  grosso nel finale di gara, con il Castrovillari in diverse occasioni vicino al vantaggio.

Bari sempre primo: invariato il distacco sulla Nocerina

Appuntamento con il successo rimandato, ma il Bari allunga la sua striscia di risultati utili consecutivi:  sette vittorie e tre pareggi in dieci gare, formazione di Cornacchini ancora imbattuta. E sempre prima nel girone I di Serie D: ai fini della classifica, infatti, quello contro il Castrovillari è un pareggio indolore perché anche Nocerina (prima delle inseguitrici staccata di cinque punti) non va oltre l'1-1 contro il Troina.

La classifica del Girone I di Serie D dopo 10 giornate

Bari 24
Nocerina 19
Turris 18
Gela 17
Palmese 16
Marsala 16
Locri 14
Castrovillari 14 (una gara in meno)
Cittanovese 14
Portici 14
Sancataldese 11
Città di Acireale 10
Roccella 10
Troina 10
Città di Messina 9
Messina 8 (una gara in meno)
Igea Virtus Barcellona 6
Rotonda 5