Italia, Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale: indisponibile per l'amichevole con gli USA

Calcio

Il giocatore della Roma lascia il ritiro della Nazionale, rientrando a disposizione del suo club di appartenenza per il riacutizzarsi di un vecchio problema. Aumenta dunque la lista di indisponibili in vista del match con gli USA, vista l'assenza anche di Insigne, Chiellini, Jorginho, Florenzi e Immobile

ITALIA-USA LIVE

BELLA ITALIA, MA MANCA IL GOL

Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale, il giocatore della Roma farà rientro presso il proprio club di appartenenza per il riacutizzarsi di un vecchio problema, saltando dunque l'amichevole di Genk contro gli Stati Uniti. Nuova defezione dunque per il commissario tecnico Roberto Mancini, che dovrà fare a meno di altri giocatori in vista della partita con gli statunitensi. Oltre al giocatore romanista, faranno ritorno a casa anche Insigne, Chiellini, Jorginho, Florenzi e Immobile. Una lista lunga che obbligherà il ct a cambiare il volto della propria Italia, dando spazio magari ad alcuni debuttanti. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche