Messi sa anche ballare: capodanno romantico con Antonella

Calcio

Un Messi così, forse, non l'avevamo mai visto: il fenomeno argentino ha trascorso in famiglia il Capodanno nella sua Rosario, in compagnia della moglie Antonella e dei tre figli Thiago, Mateo e Ciro. E si è lasciato andare ad un ballo, come testimoniano le Instagram stories della Roccuzzo

SCARPA D'ORO A MESSI: E' LA 5^ IN CARRIERA

BENVENUTO 2019: LA STORIA DEL 19 NEL CALCIO

Le danze a cui ci ha abituati ormai da un bel po' sono sempre state quelle in campo, con il pallone tra i piedi. Ma è Capodanno anche per Leo Messi e il fenomeno argentino si è lasciato andare alle danze durante i festeggiamenti per accogliere il 2019: lui che fuori dal campo si è sempre mostrato misurato e composto, ha trovato nella moglie Antonella il partner (non di attacco, ma di ballo...) ideale. Come testimoniano le stories postate su Instagram dalla Roccuzzo, ecco un Messi che riesce a destreggiarsi anche in pista: un ballo romantico, ma anche spassoso, in mezzo ai festeggiamenti per il nuovo anno.  

Capodanno in famiglia

Messi ha trascorso il Capodanno nella sua Rosario, in Argentina (in piena estate), con la sua famiglia: Antonella appunto, sposata nel giugno 2017, e i tre figli Thiago, Mateo e Ciro. Tornerà ad allenarsi mercoledì 2 gennaio a Barcellona, per preparare la partita che vedrà il Getafe opposto al Barcellona, il 6 gennaio alle 20:45.