Gli uomini si fermano e allora il palcoscenico se lo prende tutto la Serie A femminile. Domenica 24 marzo su Sky Sport doppio appuntamento e la première allo Stadium per la sfida scudetto tra Juve e Fiorentina
JUVENTUS WOMEN-FIORENTINA LIVE
Il calcio non si ferma, anzi, raddoppia. Se la Serie A di Ronaldo&Co è ferma per gli impegni delle Nazionali, quella di Sara Gama no. Anzi, quello che è in arrivo, si preannuncia come un weekend decisivo. Tutto da seguire allo Stadium e su Sky Sport, che trasmetterà due partite: Roma-Mozzanica alle 12.30 (pre partita dalle 12) e la sfida che potrebbe valere un'intera stagione, quella tra Juventus e Fiorentina. Collegamento dall'Allianz a partire dalle 14.30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno.
Bianconere in campo per la prima volta allo Stadium dove arriveranno le toscane di Cincotta per quello che si prospetta uno scontro cruciale per l'assegnazione dello Scudetto che vede in lotta le due formazioni. Solo un punto, infatti, separa in classifica le due squadre (47 Juventus, 46 Fiorentina) a sole quattro giornate dal termine del campionato.
Biglietti gratis andati a ruba (necessario loggarsi su Ticketone e procedere all’"acquisto" a titolo gratuito dei tagliandi): si annucia una giornata di sport tutta da vivere allo Stadium e su Sky Sport. Anche grazie alla sportività dell'Atalanta che, tramite i social, ha invitato tutti i tifosi juventini e viola ad "affollare" lo stadio perchè "una bella cornice di pubblico rappresenterebbe una vittoria di tutto il movimento italiano".