Brasile, Paquetá segna con la 10, Neymar lo applaude: "Possa essere il primo di tanti gol"

Calcio

Il centrocampista del Milan ha esordito dal primo minuto con il Brasile con la maglia numero 10, segnando anche un gol contro Panama. E arrivano i complimenti di Neymar: "Possa essere il primo di tanti gol, campione"

PAQUETÁ, GIOIA DA 10: PRIMO GOL COL BRASILE

PAQUETÁ E LA 10 DEL BRASILE: "LA INCORNICERÒ!"

Non è arrivata la vittoria, ma Lucas Paquetà non potrà mai dimenticare la sua prima da titolare con la maglia del Brasile. Oltre la soddisfazione per aver conquistato un posto nell'undici di Tite, la mezzala del Milan è scesa in campo con la numero 10 segnando anche un gol. Assist al bacio di Casemiro e sinistro al volo per il momentaneo 1-0, poi pareggiato da Panama per il definitivo 1-1. Paquetà entra, a soli 22 anni, nel club dei numeri 10 del Brasile dove ci sono calciatori come Pelé, Zico, Ronaldo, Ronaldino e Kakà. Oltre, ovviamente, a Neymar che, causa infortunio, ha ceduto momentaneamente la sua maglia al centrocampista del Milan. Quest'ultimo ha risposto alla grande, con una straordinaria prestazione e un gol, ricevendo l'applauso del fuoriclasse del PSG: "Congratulazioni per il gol. Possa essere il primo di molti, campione", ha scritto Neymar su Instagram. "Obrigado, idolo", la risposta di Paquetà. Che certamente conserverà il suo straordinario esordio da titolare in Nazionale in un posto privilegiato dell'album dei ricordi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.