Tre squadre ancora in corsa per lo scudetto a 90 minuti dalla fine: Juve, Fiorentina e Milan. Primo posto e secondo, che vuol dire Champions, ancora da assegnare. Per l'occasione dalle 12.30 su Sky Sport ci sarà anche Diretta Gol con tutti gli aggiornamenti su Fiorentina e Milan, oltre alla diretta di Verona-Juve
SERIE A FEMMINILE, LA DIRETTA GOL LIVE
FINALE DI COPPA ITALIA AL TARDINI: SFIDA INFINITA TRA FIORENTINA E JUVE
Si decide tutto negli ultimi 90 minuti. Oggi, sabato 20 aprile, sarà dunque la giornata conclusiva ad emettere i verdetti finali su chi tra Juventus, Fiorentina e Milan si aggiudicherà lo scudetto e il secondo posto che vale la qualificazione alla Women's Champions League 2019-2020, ma anche chi tra Chievo Valpo e Pink Bari retrocederà in Serie B con l'Orobica Bergamo.
Tutte le squadre in campo sabato, con la contemporaneità alle ore 12.30 per le quattro partite interessate dalla volata scudetto e dalla lotta per la salvezza. Ad accompagnare questa giornata conclusiva della Serie A femminile sarà Sky Sport. Per l’occasione, oltre alla diretta di Verona-Juventus su Sky Sport Uno, ci sarà una sorta di Diretta Gol che prevede, oltre al campo centrale di Verona, altri campi collegati per tutti gli aggiornamenti live da Firenze, per Fiorentina-Roma, e Cerro al Lambro per Milan-Chievo Verona Valpo, quest'ultima decisiva inoltre per la salvezza.
Il programma dell'ultima giornata
Sabato 20 aprile 2019 ore 12.30
Fiorentina-AS Roma
Milan-Chievo
Verona-Juventus (diretta su Sky Sport Uno)
Bari-Atalanta
Sassuolo-Orobica (ore 15.00)
Tavagnacco-Florentia (ore 15.00)
CLASSIFICA: Juventus 53, Fiorentina 52, Milan 51, Roma 36, Sassuolo 30, Mozzanica 30, Florentia 27, Tavagnacco 24, Verona 19, Chievo Valpo 17, Bari 15, Orobica 5.