Mondiali femminili, 'Un milione di sassi' accompagnerà le Azzurre a Italia-Brasile

Calcio

L'ultimo singolo del rapper e cantautore torinese Raige accompagnerà le nostre Azzurre alla sfida contro il Brasile decisiva per il primo posto posto nel gruppo C. Diretta alle 21 su SkyMondiali, studio pre-partita alle 20:15, visibile a tutti gli abbonati Sky

ITALIA-BRASILE LIVE

ITALIA PRIMA SE: LE COMBINAZIONI

ITALIA-BRASILE: LA GUIDA TV

Provateci ancora Azzurre. Le ragazze di Milena Bertolini sfideranno il Brasile per conquistare il primo posto nel gruppo C. La Nazionale femminile sta facendo sognare gli italiani. Le abbiamo chiamate Sorelle d’Italia, anzi oggi 'Figlie d’Italia'. In questo video le vediamo accanto alle loro mamme, da piccine, che dopo aver protetto i loro sogni saranno ancora accanto a loro nella sfida di martedì alle 21. Le note sono di Raige, rapper e cantautore torinese nel suo ultimo singolo "Un milione di sassi", dedicato alle nostre Azzurre.

Chi è Alex Andrea Vella, in arte Raige

I tratti distintivi della musica del rapper e cantautore torinese sono la sua scrittura evocativa, a tratti cinematografica, e la sua trasversalità: è in grado di raccontare con chiarezza e semplicità concetti importanti, senza però risultare mai banale o scontato. Con oltre 50 milioni di visualizzazioni con i suoi videoclip e altrettanti streaming su Spotify, Raige è una delle voci del nuovo cantautorato italiano: urban nell’anima, popular nel suo modo di vedere e vivere la musica. "Scrivo e canto canzoni, tendenzialmente in quest’ordine".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.