Copa America, i bambini incontrano Messi e impazziscono di gioia. VIDEO

Calcio

Incontrare da vicino uno dei propri idoli è il sogno di tanti ragazzini. Alcuni di loro ce l'hanno fatta prima di Brasile-Argentina e la reazione non poteva che essere di grandissima gioia

BRASILE-PERÙ LIVE

MESSI CONTRO L'ARBITRO: "C'ERANO DUE RIGORI"

NON SOLO MESSI, I BIG SENZA VITTORIE IN NAZIONALE

L'emozione di trovarsi di fronte al proprio idolo. In tanti la sognano, in pochi riescono a viverla davvero. E tra questi ci sono i giovani ragazzi che martedì, in occasione della semifinale di Copa America tra Brasile e Argentina, hanno avuto la fortuna di accompagnare i propri beniamini in campo prima del fischio d'inizio. Tanti i campioni coinvolti, ma il più atteso era senza dubbio lui: Lionel Messi. I bambini nel tunnel hanno atteso trepidanti l'arrivo della Pulga, consci di vivere da lì a breve una delle esperienze più belle della loro vita. E quando il numero 10 argentino ha effettivamente raggiunto gli altri giocatori prima dell'ingresso sul terreno di gioco, le piccole mascotte verdeoro non sono riuscite a contenere la propria gioia. Occhi in visibilio e la speranza di stringere almeno la mano (qualcuno di loro ci è riuscito...) al cinque volte Pallone d'oro, già in tensione per il match e ripreso ad abbracciare Arthur, compagno di squadra al Barcellona. In campo Messi, fatta eccezione per il palo colpito nella seconda frazione di gioco, non è riuscito a esprimersi al massimo e trascinare i suoi verso la finale. La delusione finale, però, non cancella quanto ha inconsapevolmente fatto prima: regalare un sogno a tanti piccoli tifosi, rivali dell'Albiceleste o meno che siano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche