#SkySportYou: ecco la partita dell'Atalanta che avete scelto di rivedere il 24 marzo

Calcio

Una bella storia sportiva da vivere e rivivere e con #SkySportYou avete scelto la partita che martedì 24 marzo potrete vedere in prima serata su Sky Sport Uno: è quella del successo in campionato per 5-0 contro il Milan dello scorso dicembre: l'ha scelta il 31% dei partecipanti, che l'hanno spuntata sul 5-1 contro l'Everton nell'Europa League del 2017. Qui tutti i dettagli della votazione

Il secondo appuntamento con #SkySportYou è  stato un doppio, doveroso, omaggio a Bergamo. E così anche oggi avete scelto cosa vedere in prima serata domani, 24 marzo, su Sky Sport Uno nella programmazione speciale "Dea d'Europa - Forza Bergamo!". Avete dunque votato e scelto quale partita dell’Atalanta vedere in prima serata: ha vinto la sfida di campionato dello scorso 22 dicembre, con il successo per 5-0 contro il Milan. Una partita scelta dal 31% dei votanti, che l'hanno "spuntata" su un'altra cinquina, stavolta del 2017, che la squadra di Gasperini rifilò all'Everton nella gara di ritorno della fase a gironi di Europa League. Dunque, domani sera in prime time, avrete modo di rivivere la partita tra Atalanta e Milan.

Qui il dettaglio delle percentuali del voto:

  • Atalanta-Milan 5-0  scelta dal 31%
  • Everton-Atalanta 1-5  scelta dal 28%
  • Shakhtar-Atalanta 0-3 scelta dal 22%
  • Valencia-Atalanta 3-4 scelta dall'11%
  • Torino-Atalanta 0-7 scdelta dall'8%

 

Atalanta

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche