Coronavirus in Italia: news di oggi sul contagio
Il nuovo bollettino della Protezione Civile certifica un aumento di casi nel nostro Paese: i positivi al coronavirus sono 100.269, con un incremento di 1.996 malati. Si registrano anche 619 morti in più (19.468 il dato complessivo delle vittime), mentre sono 2.079 guariti in più (per un totale di 32.534)
Usa, decreto di Trump per aiuti all'Italia
Spadafora: "Stop allenamenti fino a maggio"
Lettera di Spadafora al mondo dello sport: “È indispensabile che, anche per il perdurare della situazione emergenziale, la ripresa delle sedute di allenamento non avvenga almeno fino a maggio. Solo uniti vinceremo questa sfida".
La Via Crucis del Papa a San Pietro: le foto
Nel silenzio di San Pietro si è svolta la Via Crucis, senza fedeli come da disposizioni governative ai tempi del Covid-19. Papa Francesco ha celebrato i riti del Venerdì Santo nel sagrato della Basilica. A portare la croce nelle 14 stazioni previste medici ed ex detenuti. TUTTE LE IMMAGINI
Liverpool, Dalglish positivo al coronavirus
Annuncio dei Reds, di cui la leggenda scozzese ora è dirigente non esecutivo: "Dalglish è stato ricoverato in ospedale per un'infezione che ha richiesto trattamenti con antibiotici. Ha effettuato il test per il coronavirus nonostante fosse asintomatico ed è risultato positivo". I DETTAGLI
Johns Hopkins University: Usa, superati i 18mila morti
Gli Stati Uniti superano i 18.000 morti per il coronavirus: sono per esattezza 18.002. È quanto emerge dai dati della Johns Hopkins University. Superato il mezzo milione di contagi.
Trump: "Voglio riaprire gli Usa presto, ma decideranno i dati"
"Voglio riaprire gli Stati Uniti il prima possibile, ma saranno i dati a determinarlo". Così il presidente degli Usa Donald Trump, aggiungendo che "ascolterà gli esperti su una possibile riapertura del paese in maggio".