Triplete Day, oggi a #CasaSkySport ospite José Mourinho

Calcio

Venerdì 22 maggio è “Triplete Day” su Sky Sport Uno: un’intera giornata dedicata all’impresa nerazzurra del 2010. E a #CasaSkySport, uno “SPECIAL” ospite: José Mourinho. Non perdete l’appuntamento alle 14 e alle 19 su Sky Sport 24; alle 23.30 su Sky Sport Uno

Tra live e amarcord, oggi, venerdì 22 maggio, oltre all’anticipo della 27^giornata di Bundesliga, il derby di Berlino tra Hertha e Union (diretta ore 20.30), è anche “Triplete Day” su Sky Sport Uno. Una giornata speciale per celebrare il decimo anniversario dell’impresa interista del 2010 (vittorie di Campionato, Coppa Italia e Champions League nella stessa stagione), raccontata attraverso le immagini più significative e le voci dei protagonisti di quell’annata memorabile per i colori nerazzurri.

 

E a #CasaSkySport, un “special” ospite: José Mourinho, l’allenatore di quell’Inter leggendaria, alle 14 (e alle 19) su Sky Sport 24 e poi alle 23.30 su Sky Sport Uno.

 

Nel corso della giornata, sul canale 201 sarà possibile rivivere le tappe più significative del trionfo interista: dalla finale di Madrid vinta contro il Bayern Monaco ai gol del “Principe” Milito e Samuel Eto’o, oltre ai tanti speciali a cura della redazione di Sky Sport, tra cui  “Road to Madrid - Inter sul tetto d'Europa”, “Notte Folle a Madrid” e l’inedito “Gli Eroi del Triplete: il film”, in onda alle 13, alle 19 e alle 22.30 

Triplete Day

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport