Daniel Craig promuove Klopp: "Meglio di James Bond". Lui: "In costume sto male"

VIDEO

Grande tifoso del Liverpool, l'attore che veste i panni di 007 anche nell'ultimo film in uscita, "No time to die", promuove Klopp: "Lui è meglio di James Bond". La replica dell'allenatore: "Lo ringrazio, ma ognuno fa il suo lavoro: lui deve salvare il mondo, io aiuto il Liverpool, di tanto in tanto"

Jurgen Klopp nei panni di 007? Perché no. A dare la sua benedizione è Daniel Craig in persona, ovvero colui che veste i panni di James Bond dal 2006 e che lo farà anche nell’ultimo film in uscita della Universal Picture, “No time to die”.
 

Intervistato da Jamie Carragher, l’attore tifoso del Liverpool ha risposto che “Klopp è anche meglio di James Bond”. “Ho avuto la fortuna di incontrarlo un paio di volte” - ha spiegato Craig - “ed è una persona che ti viene voglia di seguire. Negli anni ho incontrato solo due personaggi così: l'altro è Sir Alex Ferguson. Klopp è un leader: anche meglio di 007”.

La risposta di Klopp

Venuto a conoscenza dell’investitura, però, Jurgen Klopp ha preferito smarcarsi con una battuta: “Io 007? No grazie, anche se da piccolo mi sarebbe piaciuto. Ma era molto tempo fa, adesso mi diverto a guardarlo. Ringrazio Daniel Craig per le belle parole, ma sarei un pessimo James Bond: se uscissi dall’acqua in costume da bagno credo che tutti spegnerebbero il televisore. Ognuno ha il suo lavoro: lui deve salvare il mondo, io devo aiutare il Liverpool, di tanto in tanto".

1343627729

approfondimento

Messi punisce Pep, il Liverpool travolge il Porto