In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coronavirus in Italia: il bollettino dei contagi, i dati e le news di oggi

live coronavirus

Nelle ultime 24 ore in Italia registrati 17.959 nuovi casi di coronavirus su 564.698 tamponi effettuati (tasso positività 3.2%), che portano il totale dei positivi da inizio emergenza a 5.152.264. I decessi sono stati 86, con il totale delle vittime nel Paese che sale a 134.472. Sono 791 i pazienti in terapia intensiva, 15 in più rispetto a ieri

SUPER GREEN PASS, LE NUOVE MISURE - CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

Condividi:

Ministero della Salute: ieri 15.756 nuovi casi e 99 decessi

Nel bollettino diramato dal Ministero della Salute, in Italia ieri accertati 15.756 nuovi casi e registrati 99 decessi.

- di Redazione SkySport24

Speranza: "Su proroga stato di emergenza discussione in corso"

Le discussioni sulla proroga o meno dello stato di emergenza in Italia "non sono ancora mature in seno al governo, aspetteremo ancora il tempo necessario per consolidare una riflessione che sicuramente è in corso e poi faremo le nostre valutazioni". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, al termine del Consiglio Salute.

- di Redazione SkySport24

Austria: massimo di ricoveri in terapia intensiva 

Attualmente sono 670 i ricoverati in terapia intensiva: si tratta del numero più alto nel 2021. Nelle ultime 24 ore sono deceduti 77 pazienti Covid. I nuovi casi sono 4.233. 

- di Redazione SkySport24

Speranza: "Sull'obbligo vaccinale c'è una legittima discussione in corso"

"Sull'obbligo vaccinale c'è una legittima discussione in corso. E' legittima la posizione dell'Oms, della Germania e dell'Austria, che stanno aprendo una discussione, io insisto sul punto che il vaccino è il vero strumento essenziale. Tutte le strade che aiutano la copertura vaccinale sicuramente aiutano a tenere sotto controllo la curva" dell'epidemia di Covid-19. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, incontrando i giornalisti a margine del Consiglio Salute oggi a Bruxelles. 

- di Redazione SkySport24