Mls, il Toronto "italiano" è fuori dai playoff: sconfitta 4-0 in casa dell'Orlando
mlsIl club canadese, dopo la pesante sconfitta in casa dell'Orlando, è aritmeticamente esclusa dai playoff. Il club di Insigne, Bernardeschi e Criscito è al penultimo posto della Eastern Conference nonostante l'apporto dei tre italiani sia stato molto positivo
Il Toronto FC è aritmeticamente escluso dai playoff di Mls. Dopo la sconfitta per 4-0 in casa dell'Orlando City, il club canadese saluta la possibilità di giocare la post-season: a sole due giornate dal termine, infatti, il settimo posto (l'ultimo valido per l'accesso ai playoff), dista 7 punti. In campo dal primo minuto tutti gli italiani, che non hanno saputo evitare la terza sconfitta consecutiva della loro squadra: Insigne e Bernardeschi hanno giocato tutto il match, mentre Criscito è stato sostituito al 72' minuto.
Impatto positivo in Mls per gli italiani
Nonostante la mancata qualificazione ai playoff, l'apporto dei tre italiani è stato sicuramente positivo. Al loro arrivo, tra fine giugno e inizio luglio, il club versava già in una posizione deficitaria di classifica ma nonostante ciò le prestazioni degli azzurri sono state positive. Insigne ha realizzato 6 gol e 2 assist in 9 presenze, Bernardeschi invece 8 gol e 2 assist in 10 partite; in gol anche Criscito, che ha realizzato il gol del pareggio contro il New England Revolution lo scorso 18 agosto.