Anversa, Nainggolan fuma in panchina: sospeso dal club

BELGIO

È successo prima della partita contro lo Standard Liegi nel campionato belga. Il club ha emesso un comunicato, decidendo di sospendere l'ex Serie A a tempo indeterminato. Lui sui social: "Sono dispiaciuto"

NAINGGOLAN FERMATO PER GUIDA SENZA PATENTE

Fumo in panchina, Radja Nainggolan sospeso a tempo indeterminato. È successo prima dell'ultima partita del campionato belga tra il suo Anversa e lo Standard Liegi: il frame catturato dal pre partita non lascia dubbi sull'ex Roma, Inter e Cagliari - pochi giorni fa fermato dalla Polizia di Anversa per guida senza patente valida - questa volta pizzicato e circondato da una nube di fumo mentre sedeva accanto ai compagni di squadra. La decisione del club è stata ufficializzata tramite un comunicato sul proprio sito web: "Abbiamo avuto una conversazione con Nainggolan su come determinati comportamenti si riflettano sul club stesso e sul gruppo". L'Anversa ha allora "deciso di sospendere a tempo indeterminato Radja dalla squadra A - si legge -. Sono stati presi accordi chiari anche su ciò che il nostro club fa e non si aspetta da un suo giocatore".

Nainggolan fuma in panchina, poi le scuse sui social

Il messaggio di scuse

Nainggolan ha dunque postato un messaggio di scuse sulle sue Instagram stories: "Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto - le sue parole -. Mi rendo conto che è stato un comportamento sbagliato, in quel momento non ci ho proprio pensato. Il club ha preso una decisione che non posso che accettare, anche se credo sia un po' troppo pesante. Cercherò comunque di dare il mio contributo in un modo o nell'altro".

Il comunicato del club
Il comunicato sul sito ufficiale dell'Anversa