Sconfitta esterna per il Norimberga battuto 1-0 dai padroni di casa dell'Eintracht Francoforte nel match valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga. Il gol di Hinteregger al minuto 31 su assist di Kostic, ha deciso la partita
Il gol di Martin Hinteregger al 31° minuto ha permesso all'Eintracht Francoforte di portare a casa una importante vittoria. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito 2 pali.
Da segnalare l’assist di Filip Kostic, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Eintracht Francoforte, Kevin Trapp è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.
Nella sconfitta del Norimberga, Christian Mathenia oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.
A conferma del risultato finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (23-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).
I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (410-187): si sono distinti Makoto Hasebe (71), Sebastian Rode (67) e Hinteregger (45). Per gli ospiti, Christian Mathenia è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.
Luka Jovic nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Norimberga è stato Hanno Behrens a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il centrocampista Gelson Fernandes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 22 totali). Il centrocampista Hanno Behrens è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale